Orecchini sardi

Orecchini sardi, moderni bijoux ispirati alla antica tradizione sarda. Su coccu, Sa corbula, i bottoni sardi anticati e altri antichi portafortuna montati su moderni bijoux in acciaio, diventano Talismani di Sardegna.

I nostri orecchini, confezionati all’interno di un originale box regalo, si intravvedono attraverso una finestra a forma di Sardegna.

In Sardegna, una capillare rete di Punti vendita concessionari garantisce a Sardi e Ospiti della nostra Isola la disponibilità di ampi assortimenti di orecchini,collane, bracciali, spille, anelli e cavigliere, tutti ben visibili in vetrina e sui nostri espositori da banco e da terra.

Le nostre Linee sono in continua evoluzione, aggiornate settimanalmente per garantire che ogni nuova moderna tendenza stagionale sia immediatamente abbinata alle nostre pietre in onice nero o ai bottoni anticati sardi.

I Negozi nostri Concessionari riassortiscono gli articoli attraverso vari metodi, dal Sito Web al Catalogo Whatsapp o direttamente sul pronto reso disponibile nei rispettivi Punti vendita dai nostri Collaboratori.

Abbiamo profondo rispetto dei nostri Clienti Commercianti, per cui non effettuiamo la vendita a Privati; le numerose richieste che ci giungono da questi ultimi vengono tempestivamente segnalate a un Negozio ns. concessionario che si occuperà di concludere la vendita.

Per evitare inutili e dannose sovrapposizioni commerciali, non vendiamo mai i nostri articoli a due Negozi nella medesima località, garantendo una corretta esclusiva.

In caso di difetti o rotture anche accidentali dei ns. bijoux, effettuiamo direttamente la loro sostituzione per evitare lunghi tempi di attesa al Cliente finale.

Infine, diamo la possibilità ai ns. Commercianti di sostituire eventuali articoli invenduti per evitare inutili giacenze.

View:24/48/All/

Visualizzazione di 1-24 di 28 risultati