Spedizioni e resi

Gli ordini vengono evasi entro un giorno dal ricevimento del pagamento (se anticipato) e vengono spediti tramite Corrieri nazionali; contestualmente alla spedizione, ti forniremo via mail un link per tracciarla online. Applichiamo 12 Euro di costo fisso forfettario di spedizione esclusivamente per ordini al di sotto di 300 Euro di imponibile, sopra questa cifra la spedizione è gratuita. Gli articoli immessi sul carrello online possono permanere senza conferma d’ordine per un periodo limitato a 10 giorni, così da permetterti la scelta senza particolare premura. La spedizione avverrà a rischio del Destinatario; da parte nostra sarà prestata la massima attenzione nella cura dell’imballaggio.

Alla ricezione della spedizione verifica l’integrità dei colli e che il loro numero corrisponda a quello indicato sulla ns. fattura. In caso contrario contesta immediatamente all’incaricato della consegna, apponendo sul documento di trasporto e sulla Lettera di Vettura del Corriere la firma sotto la dicitura “CON RISERVA”, descrivendo la contestazione.

Se gli articoli all’interno del collo risultassero danneggiati, contattaci immediatamente tramite mail a clienti@bijouxservice.it

Quasi tutti i Corrieri nazionali effettuano gratuitamente due tentativi di consegna. Dal terzo tentativo in poi la riconsegna sarà gravata di ulteriori spese a carico del destinatario, fatta salva la possibilità di ritirare il pacco presso la sede del Corriere senza nessuna penale.

IMPORTANTE: ACCETTANDO SENZA RECLAMO E RISERVE LA MERCE CONSEGNATA DAL CORRIERE CON EVENTUALI AMMANCHI O DANNEGGIAMENTI DOVUTI AL TRASPORTO, NON SI AVRA’ DIRITTO AD ALCUN RECLAMO IN TEMPI SUCCESSIVI.

Ritenendo prioritaria la Tua soddisfazione, Bijoux Service Srls adotta le seguenti ulteriori garanzie a tutela dei tuoi acquisti:

Autorizziamo il reso della merce acquistata entro 10 giorni dal ricevimento della stessa. E' essenziale inviare un e-mail a clienti@bijouxservice.it, specificando il numero fattura e il codice della merce che si vuole

rendere; entro 2 giorni lavorativi sarai autorizzato a emettere il DDT di reso e riceverai le istruzioni per la spedizione della merce.

Se il motivo del reso fosse per nostro errore e/o difetti, l’importo del reso sarà per l’intero valore pagato e senza sconto delle spese di spedizione.

Se a fronte del reso non ci fosse invece particolare motivazione, appena verificato materialmente la merce rientrata nel nostro magazzino, emetteremo il rimborso dell’importo a suo tempo incassato per la merce resa, al netto del 12% del valore per spese di gestione, e scontando ulteriormente dal rimborso le spese di spedizione da noi sostenute se utilizzerai il nostro Corriere in porto assegnato.

Non accettiamo il reso di articoli che fossero stati usati o manomessi; la merce deve essere resa nella confezione originale e tassativamente accompagnata dal vostro DDT di reso.